Enrico Valbonesi presenta una nuova tecnica che è il risultato di una equilibrata integrazione di meditazione in amaca campane tibetane essenze profumate, yoga, danza, Pilates e ginnastica. YOGA aereo ® VALBONESI® crea un allenamento completo che dona una eccellente forma fisica, riallinea la colonna senza esercitare nessuna compressione e sfidando la forza di gravità.
YOGAaereo ® VALBONESI® è la nuova frontiera del movimento con la prima tecnica completa nel settore benessere sport olistico spirituale con l'applicazione dell' innovativo metodo " il tutto avviene in Sospensione in amaca Valbonesi".

Tecniche di armonizzazione fisiche, mentali , emozionali dei chakra mediante massaggi sonori e manipolazioni in amaca Valbonesi acquisire consapevolezza del corpo, della mente e del nostro centro spirituale ( anima). Armonizzare le energie fisiche e stimolare i chakra attraverso l'uso di tecniche in assenza di gravità con la tecnica Valbonesi e sul respiro, il suono, il colore, la visualizzazione e particolari posture fisiche basate sulle antiche tradizioni orientali in grado di agire sulle nostre facoltà remote riattivare le geometrie fisiche , mentali e sottili (anima) per ottenere un perfetto stato, di armonizzazione, stimolate dai processi meditativi, di rilassamento, di benessere e di profondo equilibrio che si ottiene anche grazie al punto ZERO.
Nel magico percorso si lavora su 4 livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale. Saranno proposti una vasta scelta di esercizi pratici, individuali, a coppie e di gruppo.

Corsi insegnati IN AMACA VALBONESI e spiritualità . L.4/2013 per l'accreditamento come Operatore Olistico Professionale in AMACA VALBONESI. Facoltativo: rilascio (se superato con profitto il corso) di 50 crediti ECP europei, da richiedere privatamente corsi online con riconoscimento dell esame C.E.P.R.A.O. corsi riconosciuti unipro. 

 

Iscriviti alla newsletter

Cerca