
Lezioni di prova gratuite.

Il Qwan Ki Do – Kung Fu cino-vietnamita, è un’arte marziale moderna basata su delle conoscenze che sono state tramandate da tradizioni secolari, il Qwan Ki Do detiene quindi una grande ricchezza sia marziale che culturale.
Il Qwan Ki Do è il risultato di un equilibrio tra tradizione e modernità, tra azione e saggezza, tra forza e flessibilità, tra velocità e potenza, concetti che troviamo sia nella sua dimensione tecnica-filosofica che in quella organizzativa.
Il settore Co Vo Dao (armi tradizionali) spazia nel bagaglio di tutte le armi di legno e da taglio che provengono dalla tradizione Cino-Vietnamita.


La struttura italiana del Qwan Ki Do è diretta dal Maestro Roberto Vismara 8° Dang che nel 1981 ha costituito l’Unione Italiana Qwan Ki Do e che opera sul territorio nazionale.
Chi si avvicina alla pratica del Qwan Ki Do ha la possibilità di studiare un’Arte Marziale Tradizionale che affonda le radici nella storia del Viet Nam e dell’antica Cina e che viene divulgata in maniera tradizionale dal Maestro Roberto Vismara in Italia e nel Mondo.
Maestro Alessandro Mazzola
- Cintura Nera 4° Dang dal 2015
- Istruttore riconosciuto ACSI
- Responsabile di Club dal 1994
- Responsabile gare e formazione arbitrale regione Veneto.
